Archivio di febbraio, 2012

Bellezza femminile

Quale parte del corpo femminile risalta istantaneamente agli occhi degli uomini? Per rispondere a questa domanda molti esperti hanno chiesto personalmente agli uomini. Negli Stati Uniti è stato chiesto casualmente incontrando i ragazzi di strada quale parte del corpo femminile attira innanzitutto la loro attenzione. L’81% degli uomini ha risposto che prima guardano gli occhi di una donna e le labbra si notano per seconde. Per quanto riguarda le preferenze degli uomini riguardo al trucco delle signore, all’unanimità preferiscono leggero ma ben segnalati gli occhi.

domenica, febbraio 26th, 2012 news Commenti disabilitati

Cacciatori di fantasmi

Ogni notte, a caccia di fantasmi gruppi di giovani in tutto l’america testa in alto in magazzini abbandonati, vecchi edifici e cimiteri alla ricerca di fantasmi. Spesso portano con sé apparecchiature elettroniche che credono possano aiutare a trovare l’energia spettrale.

Nonostante anni di sforzi da cacciatori di fantasmi in tv e nella vita reale, ancora non hanno una buona prova che i fantasmi sono reali . Cacciatori di fantasmi molti credono che un forte sostegno per l’esistenza dei fantasmi possono essere trovati nella fisica moderna. In particolare molti sostengono, che Albert Einstein, uno dei più grandi menti scientifiche di tutti i tempi, ha offerto una base scientifica per la realtà dei fantasmi. Questa idea si presenta – e si presenta come prova di fantasmi – praticamente su tutti i siti web a tema di fantasmi . Ad esempio, un gruppo chiamato Tri County Paranormal sostiene che: “Albert Einstein ha detto che l’energia non può essere creata o distrutta, può solo passare da una forma all’altra. Quando siamo vivi, abbiamo l’energia elettrica nel nostro corpo. … Che cosa accade a l’elettricità che era nel nostro corpo, stimolando il nostro cuore a battere e rendere la nostra respirazione possibile? Non esiste una risposta facile a questo. “

Tags: , , ,

mercoledì, febbraio 8th, 2012 news Commenti disabilitati


Mon, 09/12/2019 - 17:04 (+01:00)

Ricerca Articoli

 

Tag Cloud